I soci

Contatto diretto: paolo.mora@morastorchi.eu

L’Avv. Paolo Mora nasce e vive a Milano, laureandosi presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in diritto del lavoro.
Assolti gli obblighi di leva nell’Arma dei Carabinieri, inizia la propria attività professionale iscrivendosi a Registro dei praticanti procuratori presso il Consiglio dell’Ordine di Milano.
A Milano svolge il praticantato, divenendo nel 1991 procuratore legale superando l’esame di Stato nel distretto della Corte d’appello di appartenenza sino al momento in cui, nel 1995, cessata la collaborazione con lo studio nel cui ambito ha collaborato per molti anni, costituisce il proprio.
Si occupa da sempre di diritto del lavoro e, nel corso degli anni, la sua attività si è ampliata verso tutti i principali campi del diritto che vedono coinvolta l'impresa. E' stato membro di commissione d'esame di abilitazione alla professione di avvocato.
E’ iscritto all’Albo degli avvocati abilitati al patrocinio alle Magistrature Superiori e all’AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani.

L’Avv. Antonella Storchi nasce e vive a Milano, laureandosi presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi di diritto del lavoro.
Al termine del corso di studi si iscrive al Registro dei praticanti procuratori presso il Consiglio dell’Ordine di Milano, superando l’esame di abilitazione nel distretto d’appartenenza e divenendo procuratore legale nel 1991.
Dopo circa dieci anni di collaborazione presso il medesimo studio legale specializzato in diritto del lavoro, costituisce il proprio.
Esercita la professione principalmente nel settore del diritto del lavoro, occupandosi anche di diritto di famiglia, avendo ampia esperienza stragiudiziale e giudiziale anche in altri settori del diritto civile.
E’ iscritta all’Albo degli Avvocati abilitati al patrocinio presso le Magistrature Superiori e all’AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani sin dalla sua costituzione.